Siamo così sicuri della qualità dei nostri servizi che offriamo a tutti i clienti una garanzia unica. L’unica che ti da la possibilità di essere rimborsato se i nostri piani di hosting non rispettano le promesse date o le tue aspettative. Con NopHost non rischi nulla.

Perchè una garanzia di questo tipo?

La fiducia è un qualcosa che viene spesso sottovalutato specialmente quando si fanno acquisti su internet. Il modo migliore per fidelizzare i clienti è senza dubbio dare la possibilità di provare il servizio senza essere vincolati all’acquisto (trial) o dando la possibilità di recedere dal contratto senza particolari formalità. Abbiamo optato per la seconda opzione in quanto siamo convinti che pochi di voi decideranno di andarsene e sopratutto il servizio verrà attivato soltanto da chi realmente interessato. Inizierai, inoltre, a lavorare sin da subito in un ambiente di produzione e non in una demo limitata!

Cos’è incluso nella garanzia?

Scopri cosa è incluso nella garanzia soddisfatti o rimborsati.

L’intero importo sostenuto per i piani di hosting e servizi aggiuntivi (escluse eventuali installazioni, personalizzazioni e prodotti di terze parti) è coperto da questa garanzia. Gli unici costi che non potranno essere rimborsati sono il costo del nome di dominio che rimarrà comunque vostro fino alla scadenza naturale, potrà essere trasferito, venduto o ceduto secondo le norme del NIC. Il prezzo del dominio varia in base all’estensione prescelta.

Questa misura è necessaria per evitare rimborsi fraudolenti effettuati con il solo scopo di avere un dominio registrato gratuitamente oppure installazioni o configurazioni gratuiti.

Per ovviare a questo inconveniente, durante la fase di acquisto è possibile attivare un sottodominio gratuito. Questo ovviamente non avendo un costo, permetterà di usufruire in pieno della garanzia. In ogni momento, sarà possibile ordinare un nome di dominio disponibile di vostra scelta.

Ricapitolando la garanzia si applica a tutti i nuovi clienti (non si applica a chi è già cliente e pertanto conosce già il servizio), senza eccezioni, che entro 30 giorni apriranno un ticket di assistenza chiedendo la cancellazione del servizio (niente fax, niente raccomandate). Basta una semplice email.

  • Garanzia soddisfatti o rimborsati
  • Non è necessaria la “giusta causa”
  • Niente raccomandate A.R., niente fax o telefonate

Se hai qualsiasi dubbio o se preferisci un contatto diretto con un nostro responsabile, non esitare a metterti in contatto con noi. Saremo ben felici di soddisfare le tue richieste.