loader img

Chiamaci : 0781-1896444

FAQ

La fatturazione per i piani di hosting è disponibile sia su base mensile che annuale ed è comunque anticipata. I servizi addizionali vengono fatturati al momento dell’attivazione degli stessi secondo il listino prezzi in vigore al momento dell’ordine.

Certamente. Nel corso di tutta la durata del piano acquistato è possibile sia cambiare piano che acquistare servizi addizionali: spazio aggiuntivo, email aggiuntive, spazio SQL. Il costo è calcolta sulla base del tempo effettivamente residuo fino alla scadenza del piano. Pagherete solo la differenza del costo tra i piani.

Si, entro i limiti imposti dal tuo piano. Allo stesso modo puoi creare alias per il tuo dominio.

No, le nostre soluzioni di hosting sono specifiche e studiate appositamente per ottenere il massimo dalle applicazioni che supportiamo.

I vantaggi sono molteplici e garantiscono che i dati trasferiti dal server al client non vengano intercettati da hackers durante il trasporto sulla rete. Affinchè possiate installare un certificato digitale, è assolutamente necessario acquistare il servizio di IP statico come servizio o un piano ho hosting che già lo preveda.

Dipende dal piano ma può essere acquistato in qualsiasi momento direttamente da noi o presso un qualsiasi provider (Aruba, Register.it o altri) con il solo servzio DNS e senza spazio.

Dell Partner Direct
nopcommerce
opensoftware
Microsoft